Compagnie Aeree

WestJet nomina John Weatherill, Vice Presidente, Network Planning and Alliances

Print Friendly, PDF & Email

WestJet ha annunciato la nomina interna di John Weatherill al ruolo di Vice President, Network Planning and Alliances, oggi in vigore. Riferendo ad Arved von zur Muehlen, Chief Commercial Officer di WestJet, John sarà responsabile della crescita strategica della rete e delle partnership di WestJet, inclusa la prima joint venture di WestJet con Delta Air Lines. Nel frattempo, John continuerà a supervisionare il team di gestione delle entrate e dei prezzi di WestJet mentre la compagnia aerea cerca un nuovo vice presidente, gestione delle entrate e prezzi.

“John vanta una vasta esperienza in diverse aree della nostra attività commerciale e sarà determinante per la continua crescita globale e redditizia della nostra compagnia aerea”, ha affermato Arved von zur Muehlen. “Sotto la sua guida abbiamo fatto progressi incredibili e i suoi contributi hanno permesso ai nostri team di realizzare una forte crescita delle entrate e siamo entusiasti di accogliere John in questa posizione”.

John ha supervisionato il team Network Planning and Alliance dall’inizio di gennaio, mentre ricopriva il ruolo di Vice President Revenue and Pricing Management. Sotto la sua guida è stato determinante nella crescita della cabina premium di WestJet, tariffe con marchio, nuovi prodotti accessori e innovazione e automazione. “Il team di Network Planning and Alliances è parte integrante della crescita globale di WestJet e sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida”, ha dichiarato John Weatherill. “Mentre continuiamo ad espandere la nostra rete globale, non vedo l’ora di rafforzare le nostre partnership e i nostri hub mentre implementiamo i nostri 787 Dreamliner in tutto il mondo.”