Compagnie Aeree

WestJet, riconoscimento da Forbes

Print Friendly, PDF & Email

WestJet ha annunciato nei giorni scorsi che è stato nominato da Forbes come uno dei migliori datori di lavoro del Canada. Questa è la quinta volta di WestJet in altrettanti anni.

“WestJet è un luogo in cui le persone costruiscono carriere, amicizie per tutta la vita ed esperienze straordinarie”, ha dichiarato Mark Porter, Vicepresidente esecutivo di WestJet, Persone e cultura. “La classifica tra i migliori datori di lavoro del Canada è una testimonianza del nostro costante impegno nel rendere WestJet un ottimo posto di lavoro. Ringrazio tutti i 14.000 WestJetter per i loro numerosi contributi alla nostra grande cultura e rete in crescita.”

I migliori datori di lavoro del Canada sono scelti sulla base di un sondaggio indipendente condotto da Statista su oltre 8.000 canadesi che lavorano per aziende con oltre 500 dipendenti. Ai dipendenti è stato chiesto con quale probabilità raccomanderebbero il loro datore di lavoro ad altri e di raccomandare altri datori di lavoro, entrambi considerati nelle classifiche.