Compagnie Aeree

British Airways lancia la politica per i clienti ‘Prenota con fiducia’

Print Friendly, PDF & Email

British Airways sta aprendo la strada come prima compagnia aerea del Regno Unito a rinunciare al canone di cambio, offrendo ai clienti la flessibilità di ritardare i viaggi prenotati nelle prossime due settimane.

La politica sarà disponibile per le nuove prenotazioni effettuate tra martedì 3 marzo 2020 e lunedì 16 marzo 2020. Dal momento che alcuni clienti si trovano ad affrontare incertezza al momento della prenotazione dei viaggi, la compagnia aerea ha introdotto la politica per dare ai propri clienti maggiore fiducia, in uno qualsiasi dei suoi itinerari.

Andrew Brem, Chief Commercial Officer di British Airways, ha dichiarato: “Poiché alcuni clienti possono scegliere di modificare o ritardare i loro piani di viaggio al momento, è importante offrire loro una maggiore flessibilità. Rinunciando alla nostra tassa sul cambio, i nostri clienti possono avere la sicurezza di prenotare un viaggio con British Airways adatto a loro ”.

La politica del “libro con fiducia” copre tutte le rotte di British Airways con modifiche disponibili fino alla partenza. Eventuali differenze tariffarie dovute a un cambio di data verranno comunque applicate.