Compagnie Aeree

British Airways lancia voli diretti per Antalya per l’estate 2020

Print Friendly, PDF & Email

British Airways ha annunciato  il lancio di voli tra Londra Gatwick e Antalya, in Turchia. La rotta estiva, che opererà su un Airbus A320 e partirà sei volte a settimana, inizia il 30 aprile 2020 ed è disponibile. L’annuncio di Antalya arriva mentre la compagnia aerea modifica il programma di Gatwick per l’estate 2020.

Adam Carson, amministratore delegato di Gatwick di British Airways, ha dichiarato: “I vacanzieri possono aspettarsi un’altra opzione quando voleranno in Turchia con British Airways la prossima estate. Dopo mesi di pianificazione, siamo lieti di annunciare l’aggiunta di Antalya alla nostra rete da Gatwick. Ci impegniamo a offrire voli e vacanze verso un’ampia varietà di destinazioni a prezzi competitivi per aiutare le persone a far decollare i loro piani di viaggio. ”

Antalya è spesso descritta come la porta di accesso alla Costa Turchese con alcuni dei paesaggi più belli della Turchia. Le spiagge e il mare cristallino del Mediterraneo sono perfetti per prendere il sole, nuotare e praticare sport acquatici.

Oltre ai paesaggi ondulati e alle spiagge, la regione ha duemila anni di storia con una gamma di templi spettacolari e rovine greco-romane nelle vicinanze, oltre a una vivace scena gastronomica e culturale.

La nuova rotta per la Turchia integra un servizio estivo di Gatwick per Dalaman e voli tutto l’anno tra Istanbul e Heathrow.

British Airways vola su oltre 70 destinazioni da Gatwick, offrendo una varietà di rotte adatte a viaggiatori d’affari e di piacere. La compagnia aerea ha rinnovato la sua flotta Boeing 777 a Londra Gatwick con posti di nuova generazione economica (World Traveller) e premium economy (World Traveler Plus). Questi posti dispongono di tutti i nuovi schermi Panasonic da 10 “di intrattenimento di volo in World Traveller e schermi da 12” di World Traveler Plus, che offrono una scelta quattro volte maggiore, inclusi film, programmi televisivi e audio. British Airways sta investendo £ 6,5 miliardi per migliorare la sua esperienza del cliente in cinque anni, compresi nuovi aeromobili, nuove cabine, nuovi servizi di ristorazione, nuove sale, WiFi e ancora più nuove rotte.