Compagnie Aeree

British Airways, nuovi cocktail nelle sale di San Francisco e Newark

Print Friendly, PDF & Email

British Airways sta testando esclusivamente un produttore di cocktail automatizzato nelle sue sale di San Francisco e Newark. I cocktail vengono erogati in meno di 45 secondi, aggiungendo una nuova dimensione al cibo e alle bevande disponibili per i clienti.

Disponibile fino a marzo 2020, i clienti First e Club World di British Airways che viaggiano da San Francisco e Newark potranno scegliere tra una selezione di 30 cocktail e bevande personalizzabili dal dispositivo robotico. Questo include cocktail di ispirazione locale che British Airways ha creato: Silicon Galley ed Echo-Whiskey-Romeo.

La macchina è stata creata dal maestro di mixaggio Barsys usando l’Atelligenza Artificiale (AI). Poiché British Airways è la prima compagnia aerea del Regno Unito a provare la tecnologia, offre ai clienti della compagnia aerea una prima possibilità di provare questa macchina autonoma.

I clienti ordinano semplicemente il loro drink facendo clic su un pulsante sull’app, quindi posizionano un bicchiere sul nastro trasportatore e lasciano che l’IA faccia il lavoro.

Ricardo Vidal, Head of Innovation di British Airways, ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per migliorare il viaggio dei nostri clienti a terra e in volo. Barsys offre una nuova esperienza di cocktail e quale modo migliore di provare questa tecnologia se non a San Francisco, nella nostra sala rinnovata di recente, e Newark, due delle regioni metropolitane più cosmopolite e tecnologicamente avanzate degli Stati Uniti ”.

Akshet Tewari, CEO e fondatore di Barsys, ha dichiarato: “Siamo così entusiasti di collaborare con British Airways poiché abbiamo sempre pensato che una lounge dell’aeroporto fosse il luogo perfetto per creare un’esperienza cocktail unica e divertente. Riconosciamo che Barsys non sostituirà mai un buon barista, ma può liberarli per fare bevande più complicate e interagire con i clienti ”.