Compagnie Aeree

British Airways scalda i motori per il Natale

Print Friendly, PDF & Email

British Airways si sta scaldando per la fantastica vacanza di Natale, con oltre un milione di clienti che volano con la compagnia aerea durante il periodo festivo.

Le destinazioni a lungo raggio più popolari sono New York, Los Angeles, Johannesburg e Città del Capo e la tratta a corto raggio più trafficata di quest’anno è Parigi, con molti viaggiatori che scelgono di celebrare il giorno di Natale e il capodanno nella capitale francese.

Più di 210 voli British Airways saliranno in cielo il 25 dicembre e 721 voli opereranno alla vigilia di Capodanno. La compagnia aerea consegnerà oltre 1,5 milioni di bagagli attraverso la rete da ora fino al 27 dicembre.

I clienti potranno godere di un banchetto festivo alle stelle mentre il pluripremiato equipaggio di cabina della compagnia servirà oltre 100.000 cene di Natale tradizionali composte da 450.000 cavoletti di Bruxelles, 360.000 patate arrosto e 11.000 kg di tacchino. Inoltre, verranno distribuiti ai clienti 135.000 torte tritate.

La compagnia aerea sta inoltre mostrando il suo più grande canale di intrattenimento in volo a tema natalizio, che presenterà quasi 50 ore di film festivi, programmi TV e audio. I favoriti festivi includono Home Alone, The Holiday, Elf, Gavin & Stacey Christmas Special e l’audiolibro Schiaccianoci.

Carolina Martinoli, direttore del marchio e della customer experience di British Airways, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di far volare i nostri clienti in ogni angolo del globo per riunirli con amici e familiari in un momento così importante dell’anno. Speriamo che apprezzino i tocchi natalizi che abbiamo apportato ai loro voli, aiutando i nostri clienti e colleghi ad entrare nello spirito festivo “.

I colleghi di British Airways diffonderanno l’allegria delle vacanze, a terra e in aria, indossando maglioni e accessori natalizi, decorando aerei e suonando canzoni stagionali a 35.000 piedi.