Compagnie Aeree

Delta riduce l’orario dei voli in Giappone a causa di COVID-19

Print Friendly, PDF & Email

Delta ridurrà il suo programma settimanale di voli in Giappone fino al 30 aprile e sospenderà il servizio stagionale estivo tra Seattle e Osaka per il 2020 in risposta alla riduzione della domanda dovuta al COVID-19 (coronavirus).

La salute e la sicurezza di clienti e dipendenti è la massima priorità di Delta. La compagnia aerea intrattiene relazioni costanti con i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e l’Organizzazione mondiale della sanità, i maggiori esperti mondiali di malattie trasmissibili, per garantire che formazione, politiche, procedure e misure di pulizia e disinfezione della cabina soddisfino e superino le linee guida. Le ultime informazioni sulla risposta di Delta a COVID-19 sono qui: news.delta.com/coronavirus

Modifiche del programma di volo

A partire dal 7 marzo per le partenze statunitensi in Giappone e dall’8 marzo per le partenze giapponesi negli Stati Uniti, la compagnia aerea opererà il seguente orario:

Market Peak Frequency Frequency March 7-April 30
Tokyo-Detroit Daily Daily
Tokyo-Los Angeles Daily Daily
Tokyo-Honolulu Daily Daily
Tokyo-Seattle Daily Daily
Tokyo-Portland Daily 3x weekly
Tokyo-Atlanta Daily 5x weekly
Tokyo-Minneapolis Daily 5x weekly
Nagoya-Detroit Daily 3x weekly
Nagoya-HNL Daily 3x weekly
Osaka-Seattle Daily Suspended
Osaka-Honolulu Daily 3x weekly
Tokyo-Manila Daily Daily*

*ends March 27

 

Il previsto consolidamento di Delta dei voli di Tokyo all’aeroporto di Haneda a partire dal 28 marzo avverrà come previsto. I voli tra Seattle, Detroit, Atlanta, Honolulu e Portland passeranno da Narita a Haneda a partire dal 28 marzo per le partenze dagli Stati Uniti a Tokyo, e già il 29 marzo per le partenze da Tokyo verso i voli di Tokyo del Delta degli Stati Uniti da Minneapolis e Los Angeles in Haneda e continuerà a farlo. Il servizio Delta tra Narita e Manila continuerà a funzionare tutti i giorni fino al 27 marzo, dopodiché il volo verrà sospeso come parte del consolidamento precedentemente annunciato del vettore ad Haneda. Il nuovo servizio della compagnia aerea da Incheon a Manila, precedentemente programmato per iniziare il 29 marzo, inizierà ora il 1 maggio. Il servizio estivo stagionale della compagnia aerea tra Seattle e Osaka sarà sospeso per l’estate del 2020, con un ritorno previsto nell’estate del 2021. Delta continuerà a servire Osaka da Honolulu. Gli orari completi saranno disponibili su delta.com a partire dal 7 marzo. La compagnia aerea continuerà a monitorare attentamente la situazione e potrà apportare ulteriori adeguamenti man mano che la situazione continua a evolversi.