Compagnie Aeree

Voucher regalo da parte di Ryanair

Print Friendly, PDF & Email

Ryanair, la compagnia aerea No 1 in Italia e in Europa, ha comunicato oggi (19 dicembre) un aumento del 60% del numero di clienti uomini che scelgono i Voucher Regalo per i doni last minute, evitando così la fatica di immergersi nello shopping pre-natalizio e acquistando comodamente da casa propria sul sito www.ryanair.com.

Ryanair ha confermato che le clienti di sesso femminile comprano i Voucher Regalo con largo anticipo, mentre le spese last minute sono dominate dagli acquirenti di sesso maschile, che doppiano le clienti nella corsa finale agli acquisti prima di Natale.

Ryanair ricorda inoltre a tutti coloro che devono ancora fare qualche acquisto natalizio, che è possibile optare per un Voucher Regalo, disponibile sul sito Ryanair.com, regalando così ai propri cari un viaggio a scelta tra una delle 220 destinazioni Ryanair.

I Voucher Regalo, disponibili a partire da 25 Euro, possono essere personalizzati con un messaggio di auguri e rappresentano, inoltre, la scelta perfetta per le aziende che sono alla ricerca di una soluzione esentasse per gratificare i propri dipendenti in occasione delle festività Natalizie.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Ancora una volta i clienti di sesso maschile hanno determinato un aumento delle vendite di Voucher Regalo. Nonostante possano essere considerati acquirenti last minute, stanno sapientemente evitando lunghe code e l’ingorgo del traffico, scegliendo i Voucher Regalo Ryanair che partono da 25 Euro e che sono validi per viaggiare attraverso l’esteso network della compagnia. Invitiamo i nostri clienti ad accedere al sito Ryanair.com oggi per regalare un viaggio.”